Una vita a Zoonzo

Roberto Pistolato -

eventi

Seneca, famoso filosofo dell’antica Roma, disse:

“Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto”

ed è proprio da questa frase che nasce il principio su cui si basa la nostra grossa novità… Volete sapere di cosa si tratta?? Ė presto detto, stiamo parlando di ZOONZO – Eventi intorno a te disponibile gratuitamente su AppStore e Play Store che si propone di rendere più veloce e semplice l’organizzazione del proprio tempo libero.

eventi                            eventi

Cosa facciamo stasera?

Qualsiasi persona, che studi o che lavori, dedica qualche serata della settimana ad amici e partner per distrarsi dallo stress. Accade spesso però che una volta incontrati non si abbia idea di come trascorrere la serata finendo col perdere un tempo notevole a cercare feste o aperitivi o qualsiasi altra attività nelle vicinanze, trasformando quella che doveva essere una serata dedicata allo svago in una serata noiosa e stressante.

Grazie a Zoonzo – Eventi intorno a te, tutto questo diventerà solo un brutto ricordo del passato.
L’app si prefigge quindi lo scopo di aiutarci nella spesso complicata scelta di come impiegare il nostro tempo libero e i nostri momenti di relax. Finisce l’epoca delle serate passate a fissare il nulla in attesa di un’illuminazione e inizia quella del nostro party planner personale.

Come Zoonzare?

Zoonzo è un’app pensata per qualsiasi persona, sia per chi è alla ricerca di divertimento, sia per chi vuole far sapere agli amici e alle persone di una festa che sta programmando o per chi vuole promuovere il proprio locale.
Per chi è alla semplice ricerca di qualcosa da fare una volta scaricata basterà selezionare una data, impostare un raggio di ricerca e l’app in pochi istanti mostrerà tutti gli eventi o tutti i locali presenti nelle vicinanze e con un semplice tap si potrà avere accesso a tutte le info necessarie per partecipare, luogo, data e ora, descrizione evento, una photo gallery dedicata al locale e l’accesso al navigatore per trovare la strada.
Trovato l’evento che più interessa si potrà salvarlo, aggiungere il locale ai preferiti per ritrovare più velocemente e facilmente le feste organizzate, rilasciare una recensione del locale e condividere l’evento sui Social o direttamente su Whatsapp.

Zoonzo ha inoltre una funzionalità pensata per chi organizza eventi che permette (tramite acquisti in app) di dare più visibilità al proprio evento, facendolo apparire in cima alla lista degli eventi consigliati con un layout grafico diverso che gli darà più risalto, e per farlo basteranno pochi tap direttamente!

eventi

E se volessi aggiungere i miei eventi su Zoonzo?

Zoonzo ha pensato anche a questo, collegandoti all’app tramite il tuo account di Facebook dalla schermata del profilo potrai aggiungere gli eventi creati da te o a cui sei stato invitato su facebook senza aver bisogno di fare altro e sempre tramite pochi tap. Zoonzo inoltre ha una funzione di autoaggiornamento degli eventi che gli permette di incrementare il suo database di eventi autonomamente attraverso l’utilizzo degli utenti, in qualsiasi parte del mondo si trovino.
Quindi ricordate… più crescete voi… più diminuisce il tempo perso a cercare cosa fare…

E allora, cosa aspettate, scaricate l’app e Non fatevi trovare impreparati, proponete la serata giusta per voi e per i vostri amici! C’è una vita fantastica che vi aspetta là fuori… perché con Zoonzo la vostra vita sarà più Zoonza!