Shoes Mark-eating @Appuntamento Rac

Chantal Soppelsa -

Shoes Marketing

Shoes Marketing di valore per chi vuole farsi valere

Organizzare una fiera è un arduo compito. Lo è ancor di più se, dopo 81 edizioni, la si vuole rilanciare perché, vuoi o no, dopo tanti anni i visitatori sono sempre i “soliti ignoti”. Vuoi la crisi, internet, la concomitanza con altre fiere del settore… o perché, alla fine della fiera: “è sempre la stessa cosa, ormai da anni”.

E così la coraggiosa decisione degli organizzatori di dare una svolta. Di rinnovare. Aprire le porte all’innovazione e all’inventiva. Da questi presupposti è nata la collaborazione tra l’Appuntamento Rac e Marketing Technology. Un progetto di rilancio e promozione, condiviso e sentito da entrambe le parti, perché entrambi ci siamo messi in gioco per creare valore, condividere conoscenze e esperienze.

Il valore aggiunto è dato dal “sapere”. Infatti, se fino ad oggi l’Appuntamento Rac è stata la fiera campionaria di riferimento del il triveneto per conoscere le nuove collezioni, dal prossimo 26 Settembre l’appuntamento sarà anche un occasione di formazione, per imparare a “fare qualcosa”. Ma cosa?

Shoes Marketing

Marketing per il negozio di scarpe. Shoes Marketing.
Noi, ironicamente, lo abbiamo intitolato: Shoes Mark-eating, perché il marketing per il commercio al dettaglio è il nostro pane quotidiano, letteralmente “ce lo mangiamo”.
Shoes Marketing: per un negozio che non ozia, che vuole uscire dall’ordinario, distinguersi e rilanciarsi sul mercato. Per un negozio in movimento, che si pro-muove e per chi, con lui, vuole trasformarsi e diventare qualcuno, o semplicemente essere qualcuno.
Così Lunedì 26 Settembre, Giuliano Pellizzari (consulente marketing nel settore retail, formatore aziendale, CMO Sinesy) e Marco Zamboni (allenatore d’impresa, Professional Coach&Counseling di Move the Limit) condurranno il primo intervento formativo di Shoes Marketing, un’occasione di crescita professionale per tutti i negozianti impegnati quotidianamente nella lotta contro la concorrenza, il ribasso dei prezzi e un flusso della clientela sempre più scarno. Per dare risposta alle tante domande, e infondere quell’esperito necessario per poter imparare a lottare con le proprie forze.

Iscriviti, è gratis!

Vuoi aumentare il flusso della clientela? Sei stanco vendere in saldo e vuoi aumentare i tuoi margini di vendita? Vuoi rilanciare il tuo negozio ma non sai come fare?
Partecipa all’Appuntamento Rac e prendi parte all’Intervento formativo di Shoes Marketing di Lunedì 26 Settembre.
Le iscrizioni sono ancora aperte, ma affrettati! I posti sono limitati.
Cosa aspetti? Esci dall’ozio e pro-muoviti!

ISCRIVITI


Appuntamento Settembre’16 | What’s New | Rac srl

Giunto alla sua 81ª edizione, l’appuntamento Rac ha il piacere di inviarti alla consueta fiera campionaria e all’intervento formativo di Shoes Marketing.

Fonte web: www.racfiere.it/appuntamento-settembre-iscriviti/