Primer: Marketing Lessons from Google

Filippo Boatto -

Da Google una nuova applicazione per Android e iOS, chiamata Primer, che spiega le nozioni di base del marketing (marketing lessons) applicato al mondo online.

Un nuovo modo per studiare marketing

L’applicazione gratuita è scaricabile da Play Store e App store, è destinata a coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze dell’ambito marketing, soprattutto del marketing online.
Lo scopo è quello di mettere a disposizione con cadenza regolare degli approfondimenti su temi specifici. I contenuti brevi e sintetici sono facilmente consultabili da mobile, in qualsiasi momento della giornata.
Al momento vengono trattate 4 categorie: Advertising, Content, Measurement e Strategy.

Premier secondo Google

Google descrive premier come:
“un modo semplice e veloce di imparare nuove cose sul marketing. Vi forniamo piccole lezioni da seguire quando avete cinque minuti liberi. Le attività interattive vi aiuteranno a comprendere i concetti in modo rapido. Potrete anche mettere in pratica le conoscenze acquisite con azioni in-app personalizzate, salvate in modo automatico”

marketing lessons

Primer | Marketing Lessons from Google

Primer is the fast, easy way to learn new marketing skills. Download our free mobile app for 5-minute lessons you can do anywhere.

Fonte web: www.yourprimer.com/