Negozio delle mie brame, chi sarà il più trendy del reame?

Silvia Ghiotto -

negozio

Come cambierà il modo di fare acquisti in negozio?

Come si trasformerà il negozio fisico in futuro per accogliere i desideri dei consumatori? Una ricerca Westfield, società che opera nello sviluppo di centri commerciali a livello internazionale, non lo ha chiesto alla sfera di cristallo, ma a 13 mila persone.

La lista dei desideri in negozio

Ed ecco che come accade puntualmente, il consumatore supera le migliori previsioni delle aziende: noleggio di prodotti, corsi e incontri per conoscere e conoscersi, augmented reality e virtual reality per ambientare i prodotti nel nostro quotidiano o nella nostra casa, un’esperienza sensoriale che risvegli tutti e 5 sensi…sono questi i desideri che guideranno la nostra shopping experience nel futuro, un futuro forse non troppo lontano.

Westfield identifica i cinque desideri dei consumatori che cambieranno il retail – InStore

Un’indagine di Westfield, How We Shop Now: What’s Next? ha individuato cinque profili chiave per il consumatore del futuro.

Fonte web: instoremag.it/featured/westfield-identifica-i-cinque-desideri-dei-consumatori-che-cambieranno-il-retail/20160210.81629