A Natale, regalati un negozio coi fiocchi!

Chantal Soppelsa -

Natale nel dettaglio

Natale è alle porte

Per chiunque è strano sentir parlare di Natale a inizio Novembre… tuttavia per chi ha un negozio o gestisce un’attività, iniziare a prepararsi all’imminente Natale è d’obbligo. D’altronde fra 2 settimane le strade delle città si illumineranno di mille colori, e la voglia di fare shopping sarà incontenibile.

Un negozio sotto l’albero

“Sarò pronto?”, “avrò organizzato tutto?”, “sarò preparato al miglior Natale di sempre?” sono le domande ricorrenti dei negozianti.
Per molti il “prepararsi al Natale” significa: cambiare veste alla propria attività, creando la giusta atmosfera da “Paese di Babbo Natale“.
Certo, vetrine e addobbi sono importanti, ma sono sufficienti per attirare più clienti, aumentare il flusso in negozio, e incoraggiare le persone a far visita anche dopo le feste?
Cosa si potrebbe organizzare di diverso, coinvolgente innovativo?

Un Evento gratuito per i commercianti

Ed è proprio per dare una risposta concreta e pratica a queste domande, che Dettaglio Marketing e Confcommercion Ascom di Pordenone hanno organizzato la seconda edizione di Natale nel Dettaglio, l’intervento formativo condotto da Giuliano Pellizzari (esperto di Retail Marketing e C.M.O @Sinesy Innovision) allo scopo di approfondire le migliori azioni pratiche da mettere in atto nel negozio prima, durante e dopo Natale.

Info, Dettagli & Iscrizioni

Corso GRATUITO Natale nel Dettaglio | Dettaglio Marketing

Corso GRATUITO Natale nel Dettaglio | Dettaglio Marketing

Corso pratico per commercianti
Data: 13 Novembre 2017
Orario: dalle 15.00 alle 17.00
Ospiti: Giuliano Pellizzari & Chantal Soppelsa
Indirizzo: Confcommercio Ascom Pordenone

ISCRIVITI QUIdettagliomarketing.it/corsi-in-aula/natale-nel-dettaglio-2/