Mobile App nel Retail: sono davvero utili?

Silvia Ghiotto -

mobile app

Marketing mobile come nuovo strumento per i retailer

Con l’affermazione del mondo mobile, i retailer devono rinnovarsi e inserire il mobile come parte integrante delle proprie strategie di marketing.

Punto cardine della nuova strategia sta nella capacità rendere complementari sito Web e Mobile App. Il primo come strumento per l’acquisizione dell’utenza, il secondo come strumento di fidelizzazione del cliente.

Le potenzialità delle Retail App

Le retail App offrono un grosso margine di guadagno, ma devono avere uno scopo preciso e offrire un servizio in più e personalizzato al cliente. Vengono preferite dagli utenti finali per convenienza, velocità.

mobile qpp

Mobile App nel Retail: «Utili solo se danno qualcosa in più del sito Web»

Mobile App nel Retail: «Utili solo se danno qualcosa in più del sito Web» – Ora che i dispositivi Mobile sono i principali strumenti di connessione a internet, avendo superato il pc, il mondo del Retail deve inserire il Mobile come parte integrante delle proprie strategie di marketing multicanale.

Fonte web: www.mobile4innovation.it/mobile-marketing/mobile-app-nel-retail-utili-solo-se-danno-qualcosa-in-piu-del-sito-web_43672152024.htm