M’illumino di meno

Marco Alberti -

Il 24 febbraio 2017 abbiamo aderito a M’illumino di meno portando il nostro piccolo contributo spegnendo le luci e accendendo la fiamma della condivisione.
Il tema di quest’anno è la condivisione, perché condivisione è vita. E compiere un gesto di condivisione è un simbolo contro gli sprechi. L’hashtag da utilizzare quest’anno per foto, video è #CondiVivo.
Gli spunti per un gesto di condivisione sono tanti: dare un passaggio in automobile, aprire il proprio wireless per i vicini, condividere i vestiti e i giocattoli che non servono più ai propri figli.


m'illumino di meno

M’illumino di meno: Marketing Technology e Sinesy per fare la differenza

Caterina Toffolo

Sinesy e Marketing Technology aderiscono alla tredicesima edizione di M’illumino di meno per sensibilizzare e fare un gesto simbolico contro gli sprechi energetici


Per l’occasione abbiamo organizzato un pranzo comune nel quale ciascuno ha portato il suo contributo. L’ufficio si è riempito di piccoli consigli, utili per ottimizzare le risorse e ad attuare politiche di risparmio energetico. Sono anche stati assegnati delle cariche di Green Ambassador alle persone che quotidianamente già sfruttano delle buone abitudini eco-friendly e hanno l’unico compito di CONTAGIARE I COLLEGHI.

Guarda le foto

Ti potrebbe interessare anche…