MarketingTechnology.it: seguire o creare tendenze?

Giuliano Pellizzari -

marketingtechnology by Sinesy

MarketingTechnology.it: il nuovo Blog di riferimento per PMI e Retailers firmato Sinesy Innovision

MarketingTechnology.it nasce dalla simbiosi tra marketing e tecnologia. Due propensioni tanto distinte quanto indissolubili tra solo, che sono spesso fonte di soluzioni nuove e funzionali alla crescita e miglioramento per le aziende. Articoli, News, White Paper, Video Corsi, Webinar e molto altro in un unico sito

L’evoluzione sembra essere il fine ultimo di tutto questo nostro affaccendarci. Il costante impegno, o incostante, per umana natura, ci porta a un miglioramento continuo in alcuni aspetti del quotidiano. Pratichiamo il marketing, che per definizione segue i mercati e a volte li genera. Produciamo risposte tecnologiche, le animiamo con creatività e intelligenza, perché crediamo nella loro capacità di produrre benessere per noi, i nostri colleghi, i nostri clienti.

Quando uniamo le due propensioni, marketing e tecnologie, nascono soluzioni nuove e funzionali, spesso occasioni di crescita e miglioramento.
In quest’ottica e mantenendo sempre un’etica costante nelle nostre scelte e azioni, nasce Marketingtechnology.it.

MarketingTechnology.it è la manifestazione di Sinesy Innovision, un’azienda composta di persone competenti e dinamiche, capaci di intelligere con esperito (fare collegamenti inferenziali in base all’esperienza vissuta in prima persona) e di mettersi in gioco per portare opportunità alle aziende e benessere alle persone.


Visita il sito di Sinesy Innovision
e scopri i prodotti e le soluzioni più adatte alla tua azienda


Articoli, white paper, commenti, immagini, filmati, videocorsi, blog, hanno tutti origine dalle persone che in Sinesy impegnano, creano, credono.

Qui prendono forma e luce innovazioni e spiegazioni, suggerimenti e visioni. Qui Sinesy crea la propria brand awareness e costruisce la brand reputation (propria e di chi vi partecipa).

L’obiettivo di MarketingTechnology.it è di ampliarsi, di ospitare persone qualificate ed esperte nel settore oltre Sinesy stessa. Perché più punti di vista ampliano la visione. Perché la conoscenza non ha confini. Perché Sinesy, oltre alla coerente finalità di profitto, vuole essere partecipe a questa evoluzione, che sembra essere il fine ultimo di tutto questo nostro affaccendarci.


Vuoi diventare un autore di Marketing Technology?

Sei un esperto di Marketing, Tecnologia, Trend di mercato…
e vuoi dare il tuo contributo al nostro blog?
Contatta la nostra redazione e diventa Contributor Esterno.

Marketingtechnology - contattaci

I 10 Articoli più letti di MarketingTechnology.it

  1. Retail trend 2017: il futuro è ora
  2. Retail trend 2016: l’evoluzione del marketing e della comunicazione
  3. Database NoSQL e miti da sfatare
  4. L’effetto “wow” nel marketing emozionale: tra brividi, farfalle e molto altro …
  5. Ecommerce in Italia 2016: dati e statistiche
  6. Luxury 2.0: alla scoperta del Lusso
  7. La chiave del successo: l’ Intelligenza Emotiva
  8. Luxury 2.0: il lusso nell’era digitale – Una panoramica
  9. Divertire, tentare, stupire… Come diventare narratori di emozioni con il marketing esperienziale
  10. Marketing sensoriale: un’esperienza d’acquisto sensazionale

Le Rubriche di MarketingTechnology.it

  1. Marketing Automation: il lavoro da scimmie è per le macchine!
    Autore Chantal Soppelsa Branding Manager @Sinesy Innovision
  2. 10 Tips on 10 piece: consigli per realizzare la tua App di successo
    Autore Filippo Boatto Cloud-Mobile Architect @Sinesy Innovision
  3. Nuovi strumenti per la comunicazione in azienda: Google
    Autore Lorenzo Zimolo Google Counseling @Sinesy Innovision
  4. Design: come spiegarlo al tuo cliente
    Autore Martina Toldo Industrial Designer @Sinesy Innovision
  5. Luxury 2.0: il lusso nell’era digitale
    Autore Claudia Prisacaru Marketing Dpt @Sinesy Innovision

Stay Tuned!