Ma ‘ndo vai se il MOBILE non ce l’hai?

Martina Toldo -

mobile

Punto vendita o e-commerce? Sicuramente a prova di mobile!

L’utilizzo dei dispositivi mobile si sta diffondendo alla velocità della luce e le strategie di marketing sono sempre più “MOBILE FIRST”.
Che si voglia puntare sugli e-commerce o sui punti vendita, investire sulle nuove tecnologie è fondamentale.
Come? Buona domanda! Quale sia la mossa più giusta nessuno può dirlo. Ognuno dovrà essere bravo e trovare la strategia più adatta alla sua attività.

Vuoi rilanciare il tuo punto vendita?

I touchscreen e l’interazione tra dispositivi personali e il negozio, possono aiutarti a rendere l’esperienza all’interno dello store un qualcosa per cui valga la pena entrarci, insomma… ad applicare una strategia di marketing emozionale.

Vuoi invece puntare tutto sull’e-commerce?

Una campagna mirata sui social può aiutarti a condurre più utenti verso il tuo sito internet e a migliorare quindi la sua indicizzazione.

Vetrine disperse nel 2.0 | Pambianco News

I multimarca di abbigliamento sono obbligati all’e-commerce. Ma è indispensabile passare da ‘autostrade’ come Google e Facebook. E l’investimento si moltiplica. Andare oltre la comunicazione legata ai punti vendita tradizionali, incrementare l’attenzione verso il consumatore finale.

Fonte web: www.pambianconews.com/2015/10/12/vetrine-disperse-nel-2-0-185101/

Industrial Designer – Sinesy
Ho scelto di diventare designer perchè è il lavoro che coniuga la mia razionalità da ingegnere e la mia creatività da artista. In Sinesy passo le giornate a scarabocchiare il mio sketchbook per poi trasferire le mie idee in digitale e contribuire a rendere tutto più bello e funzionale.