Trova la location! Milano 5 novembre @salonedelfranchising

Silvia Ghiotto -

Location franchising

Qual è la location migliore per avviare la tua prossima attività?

Ci sei già passato e non vuoi più sbagliare. Il tuo prossimo negozio, la tua nuova agenzia o l’esercizio commerciale in franchising che hai deciso di aprire è orfano di una location adatta? oppure la tua rete è così diffusa che adesso è davvero importante individuare la posizione più redditizia senza cannibalizzare gli altri punti vendita? O ancora, un’idea di dove aprire te la sei fatta, ma vorresti avere un’accurata valutazione prima di investire?

Vieni a trovarmi al Salone del Franchising a Milano sabato 5 novembre alle 12.00

ti spiegherò insieme ad altri esperti perché:

1. La location è una scelta strategica importante per lo sviluppo delle reti in franchising

Scoprirai come analizzare le location in modo semplice e secondo i parametri di business per te fondamentali.

2. Quanto conta il fattore Geomarketing per il franchising

Il geomarketing è un approccio di marketing che utilizza le informazioni riferite al territorio (dati georeferenziati) per analizzare, pianificare ed attuare le attività di marketing.

Nel corso dell’incontro parleremo di come si può:
– identificare la posizione migliore per il tuo negozio o la tua agenzia in rapporto alla domanda di mercato e alla concorrenza in un determinato distretto, città o provincia;
– scoprire il percorso del consumatore e i comportamenti di acquisto di ogni segmento di mercato;
– analizzare le location per trovare i migliori siti che corrispondono ai tuoi parametri, incluse strade ed edifici;
comparare le performance del tuo network di vendita in un certo territorio per definire la migliore strategia di espansione del tuo network.

Non mancare, sarà un’importante occasione di confronto con esperti sui temi di geomarketing per sviluppare il tuo Franchising sfruttando la massima “intelligence” dei dati.

Federico Paronuzzi, CEO & Co-Founder OpenBusiness –  www.openbusinessxt.com/

location franchising

Market Analysis – Sinesy
Cosa amo fare? Marketing digitale per lo sviluppo della presenza online del brand, dei prodotti e dei servizi, la produzione di contenuti in funzione dei diversi canali di comunicazione digitale, lo sviluppo delle vendite, dell’engagement e delle relazioni. Metto a frutto le mie competenze di marketing nel mercato retail apparel per la crescita del business delle aziende.