Un aiuto digitale per i nostri amici a 4 zampe

Luca Biasotto -

app per cani

● Quando devo fare il vaccino contro la filaria alla peste del mio cane?
● Accipicchia, ieri dovevo dare la pastiglia a Fido e mi sono scordato!
● Sono in panico, il mio cucciolo sta male,dov’è il veterinario più vicino?

Chi ha un cane si è sicuramente trovato almeno una volta di fronte ad uno di questi quesiti, se poi il vostro cane è una peste come il mio Chuck si salvi chi può.

Se state leggendo questo articolo su marketingtechnology.it, deduco che avrete sicuramente li con voi uno smartphone…bene, prendetelo, aprite Google Play e scaricate Dog Health, l’app per cani gratuita che risolverà tutti i vostri problemi.

Padrone smemorato…don’t worry! C’è Dog Healt

Tutti noi sappiamo quanto è importante porre molta attenzione alla salute dei nostri amici cani. Questo però non è sempre facile tra vaccini, variazioni di peso, di dieta o eventuali interventi e medicine da assumere. Dog Health è una app per cani disponibile per dispositivi Android, che vi permetterà di tenere traccia di tutti i fattori sopra elencati, creando una vera e propria cartella clinica digitale del vostro animale. Potrete infatti catalogare dati anagrafici, visite, interventi o vaccinazioni del vostro cucciolo, annotare l’andamento del suo peso e trovare il veterinario più vicino a voi in qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Infine, grazie al comodissimo salvataggio dei dati direttamente in Google Drive non rischierete più di perdere i dati del vostro fedele amico a 4 zampe.
L’app al momento è disponibile in diverse lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Catalano, e solo per dispositivi Android, ma confido che a breve arrivi anche per i lettori che possiedono un iPhone.

E solo per veri Pro…

Se ancora non vi ho convinto, provo a fare come nelle televendite in TV: solo per i primi 100 fedelissimi lettori di marketingtechnology.it è disponibile gratuitamente la versione Pro dell’applicazione. Per attivarla vi basterà scaricare l’applicazione gratuita dal Google Play, aprire il menù laterale, scegliere la voce “Codici Promozionali” e digitare: “MARKETINGTECHNOLOGY”.

unnamed

Ricordate sempre che i cani non sono tutto nella vita, ma riescono a riempire alla grande la nostra esistenza.