6 Marzo 2017: Shoes Marketing

Marco Alberti -

Nella nuova location di Padova si è svolta, il 6 marzo, la seconda edizione di #ShoesMarketing. L’intervento formativo nasce all’interno dell’Appuntamento RAC per dare valore aggiunto alla fiera calzaturiera e creare tra il relatore e i commercianti un momento formativo e di condivisione.
Il relatore Giuliano Pellizzari, con la partecipazione di Dettaglio Marketing, Marketing Technology e Sinesy srl, hanno dato vita a un incontro che tra teoria e pratica ha dato spunto ai commercianti per emergere in un mercato competitivo, omologato e estremamente Social.
Le tematiche principali?

  • Partecipa alla trasformazione del cliente. Egli è in una ricerca costante di miglioramento. Come puoi essergli d’aiuto?
  • Fai emergere l’autore che c’è in te. Differenziati, dai un’identità al tuo punto vendita e attua una comunicazione autentica.
  • Puoi essere presente anche nel mondo di Internet? Sfrutta quest’opportunità per essere omnicanale e arrivare a un target più ampio.

Shoes Marketing: trasforma, diventa autore e attua una strategia Social

Shoes Marketing: trasforma, diventa autore e attua una strategia Social

Caterina Toffolo

La seconda edizione di Shoes Marketing si concentra sulla trasformazione del cliente, sul far emergere l’autore interiore e sulla comunicazione Social.


Commento del Relatore

Sai quando incontri delle persone che partecipano, si lasciano coinvolgere e dimostrano che quelle tre ore di condivisione non sono state vane? Ecco, uno di quei momenti. Grazie a tutti per la partecipazione e per i momenti di riflessione e divertimento che ci avete regalato.

Com’è andata

Area file

Guarda le foto

Ti potrebbe interessare anche…